Stampa
  Logo Immobiliare SCHEDA IMMOBILE  
 

APPARTAMENTO BORGOSESIA
295.000 €

 
BORGOSESIA CENTRALE
Splendido ATTICO affacciato su un terrazzo di 115 mq. che abbraccia interamente i due lati dell'abitazione e che insieme al balcone sul terzo lato garantiscono una vista impareggiabile sull'intera città e sulle alture circostanti.
Dotato di finiture signorili con spazi ampi e ben distribuiti, è costituito da un importante ingresso aperto sul salone e sul terrazzo, una cucina comoda ed abitabile, una zona notte padronale con camera doppia, zona guardaroba e bagno privato, altre due camere da letto doppie, la terza camera singola/studio, il secondo bagno ed il terzo bagno di servizio/lavanderia.
La quarta camera con il suo bagno sono ben disimpegnate rispettto al resto dell'appartamento e possono formare una sorta di zona indipendente perfetta per dare ospitalità ed una buona privacy ad eventuali ospiti di famiglia.
L'unicità di questa signorile abitazione posta al 7° ed ultimo piano del palazzo, è che tutte le stanze sono direttamente comunicanti con il terrazzo panoramico attraverso ampie porte finestre che creano una sorta di continuità tra interno ed esterno.
La superficie totale dell'abitazione è pari a circa 210 mq. oltre a mq. 125 di terrazzo e balconi.
Un'opportunità unica ed irripetibile per la famiglia alla ricerca di un'abitazione importante, comoda ed esclusiva, con ampi spazi esterni godibili in tutte le stagioni che non faranno rimpiangere la mancanza di giardino, ma senza rinunciare alla comodità dell'abitare in centro.
Possibilità di autorimessa da trattare a parte.
piazza mazzini 26
BORGOSESIA, PIEMONTE 13011
Tipo Proposta: VENDITA
Rif. n°: 10668
Tipologia Immobile: APPARTAMENTO
Camere da Letto : 3
Bagni : 3
M2 : 265
Riscaldamento : VALVOLE TERMOSTATICHE E CONTACALORIE
Posizione : CENTRALE
Box e posti auto : 1
 
IMMOBILSESIA S.r.l. - Piazza Martiri n° 10 - 13011 - Borgosesia (VC)
Tel. 0163.209128 - www.immobilsesia.it - info@immobilsesia.it