Stampa
  Logo Immobiliare SCHEDA IMMOBILE  
 

CASA - VILLA PORTULA
Trattativa Riservata

 
In comune di PORTULA, ridente Comune del Biellese ai piedi dell'OASI ZEGNA, località turistica a vocazione sia estiva che invernale, e contemporaneamente comoda per raggiungere i centri maggiori sia del BIELLESE che della VALSESIA,
vendiamo casa di antica edificazione, elevata su 3 piani fuori terra di circa 100 mq ciascuno, con piccolo appezzamento di giardino adiacente di circa 200 mq, Posizione dominante con vista panoramica sulle montagne e colline circostanti.
La casa è utilizzabile sia come abitazione primaria che per uso vacanza, consentendo la realizzazione di 2 appartamenti indipendenti al primo e secondo piano disimpegnati dallo scalone centrale, mentre i locali al piano terra potrebbero essere utlizzati come cantiine o tavernette di pertinenza.
La casa abbisogna di interventi di ristrutturazione interna in particolare il rifacimento impianti sanitario ed elettrico; non è presente impianto di riscaldamento; il tetto è stato sostituito interamente nell'anno 2012 e risulta quindi in perfette condizioni.
All'interno troviamo particolari di pregio originali di fine '800 come gli antichi pavimenti in castagno, la scala in sasso e le porte interne di legno massiccio.
frazione fagnola 5
PORTULA, PIEMONTE 13833
Tipo Proposta: VENDITA
Rif. n°: 10657
Tipologia Immobile: CASA - VILLA
M2 : 300
Riscaldamento : IMPIANTI DA REALIZZARE
Posizione : COLLINARE
 
IMMOBILSESIA S.r.l. - Piazza Martiri n° 10 - 13011 - Borgosesia (VC)
Tel. 0163.209128 - www.immobilsesia.it - info@immobilsesia.it